Esker viene riconosciuta nel primo Magic Quadrant™ di Gartner® per le applicazioni integrate Invoice-to-Cash

Esker è entusiasta di annunciare di essere stata nominata Challenger nel 2022 Gartner® Magic Quadrant™ per le applicazioni integrate Invoice-to-Cash.

Il clima di incertezza degli ultimi due anni, non solo ha accelerato significativamente la trasformazione digitale dei processi finanziari, ma ha anche indirizzato sempre più la domanda di soluzioni invoice-to-cash (I2C) ottimizzate.
Fino a poco tempo fa, l’I2C non era un punto focale tanto quanto il ciclo procure-to-pay (P2P), ma le aziende hanno capito l’importanza di ottimizzare il loro processo di riscossione del credito e di assicurare il fatturato.

Esker si impegna a sviluppare continuamente la suite di soluzioni complete che utilizzano le funzionalità dell’Intelligenza Artificiale per migliorare l’intero ciclo di riscossione del credito e il riconoscimento del fatturato, garantendo al contempo la conformità alle normative sulla fatturazione elettronica.
Continueremo a fornire ai team finanziari la tecnologia più aggiornata per costruire buone relazioni commerciali sia con i clienti che con i fornitori e mantenere soddisfatta la forza lavoro per garantire una crescita aziendale a lungo termine.

Per saperne di più, scarica qui la tua copia gratuita del rapporto: https://bit.ly/3vzbsbP

Gartner, Magic Quadrant per le Integrated Invoice-to-Cash Applications, di Nisha Bhandare, Mark McDonald, Tamara Shipley, pubblicato il 7 aprile 2022.
Gartner e Magic Quadrant sono marchi registrati di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono utilizzati nel presente documento con autorizzazione. Tutti i diritti riservati.
Gartner non sostiene nessun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni delle ricerche e non consiglia agli utenti di selezionare solo i fornitori con valutazioni più alte o i fornitori indicati. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner sono basate e costruite sulle opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Maud Berger
La carriera di Maud in Esker è stata interamente dedicata all’Accounts Receivable. Dopo quasi 15 anni come Sales Administrator e Credit Manager, Maud ha portato la sua esperienza AR al ruolo di Product Manager per supervisionare lo sviluppo della suite di soluzioni AR di Esker. Lavora a stretto contatto con la ricerca e sviluppo a Lione, in Francia, e a Madison, così come con i team di vendita e marketing in tutto il mondo per assicurare la soddisfazione dei clienti e dei ricavi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.