Esker viene riconosciuta ancora una volta nel Gartner® Magic Quadrant™ 2021 per le suite Procure-to-Pay

Esker è entusiasta di essere stata posizionata anche nel 2021, per la seconda volta di fila, nel Gartner Magic Quadrant per le suite Procure-to-Pay.

La prima volta in cui Esker è stata riconosciuta nel Gartner Magic Quadrant ci siamo sentiti fortunati, ma questa seconda occasione ci dà motivo di pensare che stiamo facendo un ottimo lavoro. Non solo: il risultato indica che siamo sulla strada giusta per perseguire la cosiddetta Completeness of Vision, e sottolinea la nostra esperienza e il continuo successo mondiale della suite Procure-to-Pay di Esker.

La trasformazione digitale è sempre stata un argomento caldo e una priorità chiave per molte aziende. La pandemia COVID-19 ha accelerato la necessità della trasformazione digitale e ha dimostrato che questa è un must per qualsiasi azienda. I recenti eventi hanno dato prova che l’efficienza complessiva dei partner commerciali è fondamentale e noi siamo orgogliosi della nostra forte performance e del riconoscimento di Gartner.

In Esker ci impegniamo a offrire soluzioni che abbracciano l’intero processo P2P: il nostro obiettivo è fornire alle aziende la velocità, la strategia e il supporto di cui hanno bisogno per migliorare gli acquisti, le decisioni sui fornitori e rafforzare le relazioni con i loro partner commerciali, creando al contempo un ambiente di lavoro positivo che aiuti le aziende a trattenere i talenti.

Siamo orgogliosi di essere stati nominati nel Gartner Magic Quadrant 2021 per le suite Procure-to-Pay, ma non smettiamo certo di evolvere. Continueremo a sfruttare le nostre capacità di AI e a concentrarci sulle aree chiave della gestione dei fornitori e dei rischi, offrendo una soluzione P2P efficiente che migliori i risultati di business per i nostri clienti.

Per saperne di più sul 2021 Gartner Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites e scaricare il rapporto, clicca qui.

Gartner, Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites, Kaitlynn Sommers, et al., 25 Ottobre 2021Gartner non sostiene nessun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni delle ricerche e non consiglia agli utenti di selezionare solo i fornitori con valutazioni più alte o i fornitori indicati. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner sono basate e costruite sulle opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. Gartner e Magic Quadrant sono marchi registrati di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono utilizzati nel presente documento con autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

Catherine Dupuy-Holdich

Catherine lavora in Esker da 20 anni. Come Product Manager Procure-to-Pay è l’esperta di mercato e di business per tutto ciò che riguarda il P2P. È responsabile della supervisione dello sviluppo della suite P2P di Esker, compresa la strategia e la visione del prodotto. Catherine lavora a stretto contatto con R&S, vendite, marketing e supporto per garantire la soddisfazione del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *