È ufficiale: Esker entra per la prima volta nel Magic Quadrant 2020 di Gartner per la Suite Procure-To-Pay

Siamo orgogliosi di annunciare che Esker, per la prima volta nella storia dell’azienda, è stata riconosciuta da Gartner come fornitore di soluzioni nel mercato P2P ed è presente nel Magic Quadrant 2020 per le Suite Procure-to-Pay. Esker ha dimostrato un continuo successo nei mercati globali con la suite P2P.

Gartner ha valutato la suite Procure-to-Pay di Esker insieme ad altri 13 fornitori di software sulla base di un’ampia serie di criteri per completezza di visione e capacità di esecuzione.

 A nostro avviso, questo riconoscimento è il risultato delle nostre notevoli capacità di automazione delle fatture, dei risultati rapidi e dell’elevata soddisfazione del cliente.

La nostra presenza nel Magic Quadrant di Gartner è un risultato importante, ma lo consideriamo anche come l’inizio di un percorso più ampio nel quale trasformiamo la nostra visione del mercato in realtà, sfruttando le nostre capacità e conoscenze dell’Intelligenza Artificiale e concentrandoci sulle aree chiave della gestione dei fornitori e del rischio.

Secondo le valutazioni degli utenti Gartner Peer Insights, i nostri clienti sono molto soddisfatti della suite P2P e del supporto che ricevono.

Di seguito alcune recensioni che hanno rilasciato in proposito:

È piacevole lavorare con il team di Esker perché ha una ampia conoscenza delle esigenze locali che aiutano a snellire i processi di implementazione su base globale. Inoltre, apportano le loro best practices quando devono riprogettare i processi” ha dichiarato il CFO di un’azienda manifatturiera.

Il nostro progetto P2P con Esker è stata un’esperienza positiva. Hanno collaboratori molto competenti e sono disposti a fare un passo in più per soddisfare le esigenze dei clienti” ha affermato il Finance Excellence Manager di un’azienda manifatturiera.

Scopri di più sul Magic Quadrant 2020 di Garnter per la suite Procure-to-Pay e scarica ora il tuo Free Report.

Catherine Dupuy-Holdich

Catherine lavora in Esker da 20 anni. In qualità di Product Manager Procure-to-Pay, è l’esperta del mercato e del business P2P. È responsabile della strategia, della visione e dello sviluppo della suite P2P di Esker. Catherine lavora a stretto contatto con il team R&D, vendite, marketing e supporto per garantire la soddisfazione dei clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *