Come scegliere il fornitore giusto per automatizzare la fatturazione fornitori

Scegliere i fornitori giusti per automatizzare i processi all’interno dell’azienda significa compiere un vero e proprio viaggio in un mondo tutto da scoprire.
Se ti piace viaggiare, prima di scegliere una meta effettui un’attenta ricerca sulla location e sulle attività che offre. Selezioni le città da visitare, l’hotel in cui alloggiare, i ristoranti nei quali mangiare. Probabilmente, per approfondire acquisti anche una guida completa che ti dia tutte le informazioni utili per scegliere consapevolmente.

Trovare il partner perfetto per la trasformazione digitale della fatturazione fornitori è un processo molto simile: cerchi informazioni complete e ti affidi a persone che conoscano il panorama e hanno provato e valutato molte delle alternative presenti sul mercato.

Le opzioni a disposizione sono numerose, ma è difficoltoso reperire informazioni esaustive sulle diverse soluzioni, ad esempio per sapere come prepararsi alla transizione o conoscere le domande più opportune da porre ai fornitori che offrono soluzioni di digitalizzazione.
In questo percorso però non siamo soli: Forrester, importante società di ricerca IT, ha valutato una serie di fornitori di soluzioni di automatizzazione delle fatture passive (APIA) che ha riassunto in una guida semplice e completa.

Consigliamo il recente report di Forrester ai dirigenti finanziari e tecnici, in quanto fornisce una panoramica completa sui fornitori di automazione AP oggi presenti sul mercato.

L’obiettivo è aiutarti a capire il valore aggiunto dell’automazione del processo AP e selezionare il migliore fornitore per la tua azienda in base alle dimensioni, alla copertura geografica e alle funzionalità.

Quando si valutano i potenziali fornitori, Forrester ci dà preziosi suggerimenti:
Bisogna considerare la combinazione appropriata di funzionalità di automatizzazione delle fatture AP e il collegamento alle applicazioni correlate di cui hai bisogno. Scegli il fornitore tenendo in considerazione le dimensioni della tua azienda, l’area geografica e il settore nel quale opera“.

Siamo entusiasti di essere menzionati nel Forrester Now Tech: AP Invoice Automation, Q4 2021 report. Riteniamo che questo riconoscimento rifletta gli obiettivi del nostro lavoro per fornire una soluzione efficiente e di valore che consenta alle aziende di crescere, coinvolgendo i dipendenti e costruendo una maggiore collaborazione e fiducia con i fornitori.

La nostra soluzione permette alle aziende di eliminare i problemi legati all’elaborazione manuale delle fatture AP. I punti di forza sono:
– l’acquisizione dei dati guidata dall’intelligenza artificiale
– i processi automatizzati
– i flussi di lavoro semplificati.
Aiutiamo le aziende a risparmiare tempo e denaro e a costruire un business resiliente.

Consulta il sito di Forrester per maggiori dettagli sul report
Contattaci ora: sales@esker.it
Esprimi le tue esigenze con chiarezza, ti mostriamo come possiamo essere il partner perfetto per la trasformazione digitale della fatturazione fornitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.