Esker Italia sponsor all’“IDC Going DIP – Document, Information & Process Management per l’impresa digitale”

Busto Arsizio (VA) — 9 Giugno 2015 — Esker, leader mondiale di soluzioni di automatizzazione dei processi documentali, e pioniera nel cloud computing, annuncia la propria partecipazione come sponsor all’evento IDC “Going DIP: Document, Information & Process Management per l’impresa digitale”, che si terrà il prossimo 10 Giugno a Roma presso Palazzo Rospigliosi. Nell’era della digitalizzazione, molte aziende hanno intrapreso un percorso di trasformazione digitale, dopo aver realizzato l’eccessiva dipendenza dalla carta e da processi ancora troppo basati sulla carta.

“Non è un caso che circa la metà dei documenti in uso nelle aziende risulti vivere su supporto cartaceo”, afferma IDC, “e che ogni lavoratore perda mediamente tre ore alla settimana in attività legate alla gestione di questo tipo di documentazione”.

Esker non poteva perdere questa occasione per affermare il proprio motto Quit Paper® e raccontare la propria pluriennale esperienza in ambito dematerializzazione e automatizzazione dei processi aziendali, con l’obiettivo di aiutare le aziende a essere più efficienti, aumentare la produttività dei dipendenti per ridurre poi i costi operativi e guadagnare in vantaggio competitivo. L’automatizzazione dei processi aziendali è indispensabile oggi in una situazione di mercato molto competitiva ed economica estremamente difficile.

Cliccate qui per leggere la versione integrale del comunicato stampa.

Contatto stampa: annalisa.franzetti@esker.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.