Esker è presente al Procurement Forum del 19 febbraio.

Mercoledì 19 febbraio prossimo si svolgerà a Milano la terza edizione del Procurement Forum, evento dedicato alle innovazioni tecnologiche al quale parteciperanno oltre 80 Top CPO.

Il focus dell’evento 2020 e la Negoziazione Data – Driven e l’Ottimizzazione del Vendor Rating, con l’obiettivo di migliorare la relazione con i supplier e la filiera dei fornitori.

A chi si rivolge l’evento.

Il Procurement Forum è dedicato ad attori ben precisi: Chief Procurement Officer; Head of Purchasing; Supply Chain Manager; Chief Information Officer; IT manager e Project Manager Software Architect.

I settori interessati sono principalmente le banche, le assicurazioni, le utilities, i TLC & Media; ma anche realtà a noi più vicine come Retail, Pharma e Industrial & Manufacturing.

La nostra presenza all’evento diventa strategica per il miglioramento e l’innovazione di tutti i processi P2P e delle nostre soluzioni digital.

Key Topics dell’evento.

Il nostro interesse alla partecipazione di questo evento è stato suscitato dagli argomenti focus che saranno trattati durante la giornata:

  • Data Strategy & Procurement.
  • Outsourcing & Supply Chain Optimization.
  • Risk, Compliance & Sustainibility Management.
  • RPA: per automatizzare i task semplici e ripetitivi e rendere i processi agili e veloci.
  • AI & Machine Learning: Digital Trasformation per la misurazione delle performance metrics.
  • Agile Procurement.*

Queste tematiche le leggete nei nostri articoli, nei post sui canali social e sul nostro sito: pane quotidiano per i collaboratori di Esker, specialmente per coloro che si occupano di P2P.

Quali sono le novità dell’edizione 2020.

Il Procurement Forum propone per questo anno interessanti news che hanno stuzzicato la nostra curiosità:

  • SURVEY “Investimenti, Soluzioni e Metodologie nel Procurement”: un’indagine dedicata ai CPO per comprendere la realtà nella quale le industry merceologiche si muovono.
  • EXPERIENCE LAB su: E-Procurement e  Data Analytics & AI per approfondire il ruolo delle tecnologie digitali.
  • AWARD “Best Digital Innovation Project in Procurement”: una premiazione dedicata al CPO che “ha saputo coordinare un team di lavoro all’interno di un Organizzazione aziendale, pubblica e privata e che, abbia realizzato negli ultimi 12 mesi un progetto innovativo nell’area Procurement, Logistica e Supply Management identificando le aree in cui la trasformazione digitale può fare la differenza ed investendo per realizzare progetti volti a potenziare l’esperienza del fornitore, grazie all’uso di AI, Robotica e Machine Learning.” **

Un Forum fatto di persone.

Il valore aggiunto di ogni evento è dato dagli ospiti che vi partecipano e dagli speaker che intervengono con contenuti di interesse, apportando la loro esperienza e facendo scuola.

Il 19 febbraio saranno presenti personaggi come Vincenzo Madonna, Global Procurement Manager presso Valagro; Michele Zerbini, Raw Materials Purchasing Manager presso Barilla Group; Luca Mascheroni, Purchasing Manager, Pedestrian and Gate Automation per Assa Abloy – Entrematic Italy; Andrea Munari, Chief Procurement, Real Estate & Logistics Officer per Gruppo Mondadori.

Giusto per menzionare alcuni nomi e attirare la vostra attenzione (trovate la lista completa degli oratori qui: https://bit.ly/2OdBsDO)

Sale l’emozione.

Se ci seguite sui canali social, sapete che il nostro team accetta sempre con molto entusiasmo le nuove sfide: siamo positivi, decisi, perseveranti e coerenti. Questo evento ci rende anche emozionati perché durante la giornata sarà intervistato il nostro consulente Federico Zocchi, esperto di tutta l’area del P2P.

Ovviamente, vi faremo vedere il video non appena pronto.

Federico, Consulente P2P

La location.

La terza edizione del Procurement Forum si terrà presso il Centro Congressi NH Milano Fiori, uno spazio moderno completamente rinnovato di recente, in grado di ospitare fino a 1800 persone.

Un Centro Congressi 4 stelle con spazi dedicati dove è possibile organizzare eventi di rilievo, personalizzabili sotto ogni aspetto: magari prendiamo qualche spunto per la nostra nuova sede.

Per avere maggiori aggiornamenti sull’evento e sulla nostra partecipazione, potete seguirci sul profilo LinkedIn e sulla pagina Facebook.

Stay tuned.

*Fonte: iKnItaly-about

**Fonte: iNKItaly-home

Tel. +39 0331 65 14 1

E-mail: info@esker.it o sales@esker.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *