100+ Top Software and Technology providers 2019: noi ci siamo.

Iniziamo il 2020 con una notizia che ha dato grande soddisfazione a tutti i collaboratori di Esker: la nostra azienda è stata nominata da Food Logistics, per il quarto anno di fila, tra i migliori fornitori di software e tecnologia del 2019 nella lista “2019 FL100+ Top Software and Technology Providers”.

Chi è Food Logistics?

Si tratta di una rivista dedicata alla movimentazione dei prodotti Food attraverso la supply chain globale. L’annuale “FL100+ Top Software & Technology Provider” costituisce una guida dei migliori fornitori di software e tecnologie che offrono prodotti e servizi specifici per le aziende dell’industria Food & Beverage globale.

Food Logistics è edito da AC Business Media, un’azienda media specializzata nel B2B, che fornisce contenuti mirati, pubblicità e opportunità di promozione per alcuni dei brand B2B più riconosciuti al mondo.

Maggiori info le potete trovare qui: https://www.foodlogistics.com/

La situazione del mercato.

In questa epoca prettamente consumistica, l’offerta globale di cibo continua a crescere e la gestione efficiente dei dati e delle operazioni di back office rimane un’esigenza fondamentale per tutti i fornitori indipendentemente dal servizio offerto tempestivamente e dalla loro dimensione.

Grazie ai software elaborati da Esker, le aziende possono eliminare il tempo perso, migliorare le proprie capacità di gestire e consegnare gli ordini mantenendo il cibo sempre fresco.

La soluzione Esker di gestione automatizzata degli ordini permette ai fornitori di elaborare in modo rapido e semplice gli ordini, senza più dover fare affidamento su tecniche obsolete di data entry per lo svolgimento del proprio lavoro.

Il cibo è consegnato sempre fresco.

Cosa ne pensa John R. Yuva, editor per Food Logistics.

“Sia che tu stia utilizzando dei sensori per monitorare le temperature critiche dei prodotti deperibili o un WMS per gestire le operazioni sull’inventario del tuo magazzino, i software e la tecnologia svolgono un ruolo fondamentale nel settore Food & Beverage.

La trasparenza e la sicurezza della supply chain globale per il mondo Food non esisterebbero senza innovazioni in software e tecnologia. Le aziende presenti nella list FL100+ dirigono i processi di conformità della supply chain e i cambiamenti normativi a beneficio di tutti: a partire dall’agricoltore, passando per gli operatori del settore della lavorazione alimentare, fino al consumatore finale”.

Cosa ne pensa Steve Smith, Chief Operating Officer di Esker USA.

“Essere presenti per il quarto anno consecutivo nella list FL100+ Top Software e Technology Provider è per Esker un onore ed una conferma del fatto che siamo in grado di soddisfare direttamente i bisogni delle industrie globali odierne.

I bisogni dei fornitori del settore alimentare sono in continua evoluzione e noi ci impegniamo ad aiutare i fornitori con le ultime novità sulle soluzioni di automatizzazione della gestione degli ordini”.

La gestione degli ordini è fondamentale per ottimizzare il ciclo O2C (order-to-cash): il vantaggio principale che deriva dall’uso dei nostri software è quello di liberare i collaboratori dalle attività più ripetitive e a basso valore aggiunto, permettendo loro di investire il tempo in mansioni più soddisfacenti sia personalmente che economicamente.

Per avere maggiori informazioni sulla nostra soluzione, visita la sezione dedicata sul nostro sito: Gestione Ordini

Tel. +39 0331 65 14 1

E-mail: info@esker.it o sales@esker.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *