Esker Impact Awards: la seconda edizione del nostro evento

Un format innovativo arricchito con contenuti di valore

Il 15 dicembre dello scorso anno salivamo per la prima volta sul palco degli Esker Impact Awards per dare il via ad un evento nuovo, dedicato ai nostri clienti.
Durante l’edizione 2020 abbiamo premiato le aziende che hanno implementato le nostre soluzioni e si sono dimostrate lungimiranti nel loro uso, ottenendo ottimi risultati.

Li ricordiamo con piacere:

  • la vincitrice per la categoria Best Results è stata l’azienda Kering Italia rappresentata da Tiziano Bandini,
  • i vincitori della categoria Biggest Champion sono stati Carmen Dascola, Monica Nonnoni e Mario Di Fransceso di Servier Italia,
  • il vincitore della categoria Advocate of the Year è stato Massimiliano Bonizzoni per Siemens Healthineers.

Le testimonianze dei clienti che hanno partecipato alla prima edizione ci hanno trasmesso energia e ci hanno dato una grande carica emotiva per organizzare la seconda edizione, che si terrà mercoledì 15 dicembre 2021 alle 15:00, per rispettare la tradizione.

Le novità degli Esker Impact Awards 2021
Sulla scia dell’evento Esker All Access della nostra “sorella” americana, abbiamo implementato questa nuova edizione con una serie di interventi volti a dare informazioni utili ai nostri clienti e a trasmettere i messaggi che caratterizzano sempre di più la nostra filosofia.
Sarà un evento doppio – ESKER ALL ACCESS EVENT & ESKER IMPACT AWARDS – durante il quale da un lato condivideremo con voi contenuti di valore, dall’altro daremo spazio ai nostri clienti.
Questo incontro è gratuito e aperto a tutti.

Di cosa parleremo?
Con la moderazione di Nicoletta Boldrini, ti faremo scoprire il futuro delle soluzioni di automazione guidate dall’intelligenza artificiale e del ruolo sempre più importante che queste tecnologie hanno per le aziende di oggi, che necessitano di essere flessibili e dinamiche.

Attraverso la nostra esperienza diretta, ti daremo utili consigli per i leader e i collaboratori che devono essere pronti ad affrontare nuove sfide e a mantenere continuità nella produzione anche in caso di eventi improvvisi.

Sulla base di quanto abbiamo vissuto, vedremo insieme come rafforzare il tuo “ecosistema” aziendale: è necessario creare un equilibrio sostenibile anche all’interno delle imprese. Un ambiente sano e sereno diventa più produttivo.

Ti aiuteremo a usufruire di tutti i benefici della trasformazione digitale: puoi liberare i tuoi team dalle attività manuali, ripetitive e di basso livello per permettere loro di concentrarsi su mansioni ad alto valore aggiunto.
L’automatizzazione dei processi permette alle persone di dedicarsi ad attività proficue, di migliorare efficienza ed efficacia, di condividere progetti sempre nuovi.

Ti aspettiamo il 15 dicembre al ESKER ALL ACCESS EVENT & ESKER IMPACT AWARDS: contattaci per avere maggiori informazioni su questo evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *