Esker è stata riconosciuta dai clienti come Strong Performer nel 2002 Gartner®  Peer Insights™ “La Voce dei Clienti” per la suite Procure-to-Pay

Un po’ di gratitudine fa molta strada

Praticate la gratitudine? Se ci pensate, è facile trovare cose per cui essere grati, per quanto piccole o insignificanti possano sembrare: pranzi con colleghi simpatici, amici con piscina (soprattutto nei caldi weekend estivi) e animali domestici che vi danno amore e conforto.

In Esker, una cosa piuttosto importante per cui siamo grati sono i nostri clienti. Non solo perché acquistano le soluzioni su cui lavoriamo, ma anche perché sono così felici di darci un feedback costruttivo.

La creazione di valore va in entrambe le direzioni: cerchiamo di costruire le migliori soluzioni possibili che abbraccino l’intero processo P2P, dotando gli utenti della velocità, degli strumenti strategici e del supporto di cui hanno bisogno per prendere decisioni efficaci in materia di acquisti e fornitori che creino una crescita a somma positiva. Ciò significa che il successo dei nostri clienti non avviene mai a scapito di nessun team, individuo o azienda del loro ecosistema aziendale: tutti vincono! Sentire cosa piace e non piace agli utenti finali ci permette di imparare, adattare e migliorare le nostre soluzioni e i nostri servizi. Cogliamo ogni opportunità possibile per promuovere l’innovazione e rispondere alle esigenze attuali e future del mercato.

Ecco perché siamo entusiasti che Esker sia stata posizionata nel quadrante Strong Performer nella classifica Gartner® Peer Insights™ ‘Voice of the Customer’ del marzo 2022: Procure-to-Pay Suites. E sono i nostri clienti che ci hanno portato lì!

La “Voice of the Customer” è un documento che sintetizza le analisi di Gartner Peer Insights in approfondimenti per i decisori IT. Questo punto di vista aggregato dei peer, insieme alle singole recensioni dettagliate, è complementare alla ricerca degli esperti Gartner e può svolgere un ruolo chiave nel processo di acquisto, in quanto si concentra sulle esperienze dirette dei clienti nell’implementazione e nell’utilizzo di una soluzione.”

Con il 98%, all’8 giugno 2022, Esker ha ottenuto la più alta percentuale di utenti finali disposti a consigliare le nostre soluzioni ad altri.

Quindi, a tutti coloro che hanno inviato recensioni: vogliamo dire un grande grazie! Queste recensioni danno forma alle nostre soluzioni e al percorso del cliente, e non vediamo l’ora di continuare a migliorarci sulla base di questi feedback! Se avete una storia di Esker che volete condividere, date il vostro contributo.

Se non avete avuto modo di leggere le recensioni scritte sui nostri prodotti dai professionisti che li utilizzano, consultate la pagina Procure-to-Pay di Esker su Gartner Peer Insights

Gartner, Gartner Peer Insights’ Voice of the Customer’: Procure-to-Pay Suites, 30 marzo 2022, a cura dei collaboratori di Gartner Peer.

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Catherine Dupuy-Holdich

Catherine lavora in Esker da 20 anni. In qualità di Product Manager Procure-to-Pay, è l’esperta di mercato e di business per tutto ciò che riguarda il P2P. È responsabile della supervisione dello sviluppo della suite P2P di Esker, compresa la strategia e la visione del prodotto. Catherine lavora a stretto contatto con R&D, vendite, marketing e assistenza per garantire la soddisfazione dei clienti.