La SOCIETA’ ELETTRICA SOPRACENERINA SA (SES) conferma la collaborazione con Esker Italia e ottimizza la gestione del processo di fatturazione fornitori

 

Risultati immagini per ses logoEsker Italia è lieta di annunciare la collaborazione con la Società Elettrica Sopracenerina SA (SES) per l’ottimizzazione del suo processo di fatturazione fornitori.

L’azienda, che già collabora da alcuni anni con Esker Italia per l’automatizzazione del processo di fatturazione attiva, grazie alla soluzione di automatizzazione di Esker Italia ha dimezzato in pochi mesi il tempo di gestione delle fatture passive, riducendo allo stesso tempo sensibilmente i costi.

La soluzione di Esker, perfettamente integrata con l’ERP aziendale SAP ®, ha soddisfatto la necessità di SES di utilizzare una piattaforma che garantisse massima visibilità sui flussi passivi, monitoraggio e controllo in tempo reale, maggiore velocità nella gestione del data entry e una riduzione significativa dei tempi di approvazione delle fatture. Utilizzando la soluzione di Esker, il processo AP di SES si è semplificato e velocizzato. Grazie alle funzionalità di acquisizione automatica dei dati, una volte ricevute le fatture dei fornitori vengono automaticamente inviate alla piattaforma per l’elaborazione e instradate workflow per l’approvazione.

Con circa 80 mila clienti e oltre 200 dipendenti, la Società Elettrica Sopracenerina SA (SES) è una delle più grandi aziende elettriche di distribuzione operanti in Svizzera, interamente pubblica dal 2014.

Esker è una multinazionale francese leader a livello mondiale nella commercializzazione di software cloud-based per l’automatizzazione dei processi documentali.

Per conoscere maggiori dettagli sulla collaborazione e l’implementazione della soluzione  clicca qui e leggi il comunicato stampa completo.

Per leggere la Case Study completa clicca qui.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile visitare il sito www.esker.it oppure contattarci direttamente via mail o al numero 0331 65141.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *