Annunciata la Partnership tra Esker e JK Tech per Sviluppare la Piattaforma NEMO

Esker ha annunciato NEMO, un’innovativa soluzione di supply chain financing in Asia.

Grazie alla partnership con Jing King Tech Group (JK Tech) , un’azienda Fintech – la cui attività comprende soluzioni di pagamento, sicurezza delle transazioni e servizi per il settore bancario – verrà istituita una joint venture che collegherà la piattaforma Esker per la fatturazione elettronica a un gruppo di partner bancari tra i quali UOB, una delle prime due banche di Singapore, in ASEAN e Greater China.

Nel Sud-Est Asiatico e in Cina, dove la crescita economica è particolarmente dinamica, un finanziamento efficiente della supply chain sta diventando ogni giorno di più un fattore chiave di competitività. L’uso delle tecnologie digitali per razionalizzare il finanziamento della supply chain è pertanto un argomento importante non solo per le aziende di tutte le dimensioni ma anche per i governi della regione.

Per soddisfare queste esigenze, Esker si è allineata con il suo attuale partner JK Tech per questa iniziativa in ambito FinTech. Le due società lanceranno sul mercato NEMO™, una piattaforma che collega le soluzioni di automatizzazione order-to-cash (ciclo attivo) e purchase-to-pay (ciclo passivo) di Esker a un gruppo di partner bancari e finanziari in Cina e Sud-Est Asiatico. L’elenco di partner, in costante crescita, comprende istituti bancari e piattaforme alternative di finanziamento.

NEMO™ ha ricevuto il sostegno del governo di Singapore, che è attivamente coinvolto nell’aiutare le organizzazioni ad abbracciare le tecnologie digitali necessarie per aumentare produttività e competitività. Grazie a NEMO, le aziende potranno finanziare le proprie fatture clienti e controllare meglio il flusso di cassa con i propri fornitori, garantendo loro l’accesso ad una fonte flessibile e sicura di finanziamento.

Per saperne di più leggere il comunicato stampa completo clicca sul seguente link: Nemo Press Release http://www.esker.it/pr/nemo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *