Esker, leader mondiale nelle soluzioni di automatizzazione dei processi documentali e pioniere nel cloud-computing, ha annunciato la collaborazione con HEINEKEN Spagna, il principaleb produttore e distributore di marchi premium di birra e sidro tra cui Heineken® , Cruzcampo, Amstel e Buckler, per automatizzare il suo processo di gestione degli ordini.
A pochi mesi dall’implementazione della soluzione, HEINEKEN è stata in grado di accelerare significativamente il processo, riducendo il tempo medio necessario alla gestione degli ordini di cinque volte e, ad oggi, il 74% degli oltre 40.000 ordini annuali arrivati via fax e email viene validato senza bisogno di intervento manuale o modifiche.
“Grazie ad Esker, il nostro team di customer service è più efficiente ed è ora in grado di dedicare più tempo ad attività a maggior valore aggiunto, che hanno aumentato la soddisfazione dei clienti”, ha affermato Luis Fernández-Palacios, Responsabile della Gestione Ordini presso il dipartimento di logistica e assistenza clienti di HEINEKEN. “Il nostro team è entusiasta della funzionalità e della flessibilità che Esker ha apportato alle loro attività quotidiane e per la velocità e la facilità con cui è stata implementata la soluzione.”
Per conoscere maggiori dettagli sulla collaborazione e l’implementazione della soluzione clicca qui e leggi il comunicato stampa completo.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile visitare il sito www.esker.it oppure contattarci direttamente al numero 0331 65141.
Grazie e cordiali saluti.
Il team Esker Italia