Esker vince il Cloud Award for B2B Customer Strategy per l’anno 2018-2019.

Lione, Francia e MIDDELTON, Wis.

Esker, leader mondiale nelle soluzioni per l’automatizzazione dei processi documentali e pioniera del cloud computing, l’8 febbraio scorso ha annunciato la sua nomina come vincitrice del Cloud Awards Program nella categoria della B2B Customer Strategy per l’anno 2018-2019.

Il Cloud Computing Awards riconosce l’eccellenza e l’innovazione nel campo del cloud computing. Il programma accetta iscrizioni a livello internazionale e da organizzazioni di ogni dimensione.

“Nell’ultimo anno e mezzo, Esker ha posto maggiore enfasi sulla customer experience, dedicando un intero team a questo tema. Da allora, abbiamo sviluppato e implementato un approccio al cliente di tipo prioritario a tutti i livelli della nostra azienda”, ha dichiarato Steve Smith, COO di Esker. “A promuovere questo approccio è la nostra convinzione che alla base di un’azienda sana ci debba essere uno zoccolo di clienti soddisfatti e fedeli, e che i clienti debbano sentirsi apprezzati, compresi e coinvolti. Siamo entusiasti che la nostra strategia si sia guadagnata il riconoscimento dal Cloud Awards”.

Il team degli ambasciatori della customer experience di Esker è stato il pioniere di una strategia che incoraggia il coinvolgimento proattivo del cliente. Il team si occupa dei corsi di formazione, andando in profondità su come le soluzioni di Esker influenzino i processi di business dei clienti e analizza insieme a loro ogni possibile miglioramento delle soluzioni stesse, prima di renderle esecutive.

Potete leggere l’articolo completo (in lingua inglese) a questo link: https://www.esker.com/company/press-releases/esker-wins-2018-19-cloud-award-b2b-customer-strategy/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *